20101125

Sei fantastico, come sei!

Hanno incontrato un uomo meraviglioso che credo di avere iniziato a interessarsi. Non lo so, ma così felice quando sento la sua voce e lui mi fa sentire così bene. :)

Ha da poco separato e non voglio dirgli diverso da quello che mi interessa ancora lui.Per essi potrebbero mettere a repentaglio la nostra amicizia che è appena iniziata.

Ma alla fine così ho probabilmente otterrete il coraggio di me e dire ciò che sento .... sarà solo aspettare un po 'di più .....

Ma alla fine così ho probabilmente otterrete il coraggio di me e dire ciò che sento .... Prima che sia troppo tardi.

Voglio solo aspettare un po ..... fino a quando tutto si è calmata ....:)

Sia per me e per lui .... ma lui mi fa sentire bene e comunque .... e probabilmente la cosa principale!!!


Denna översättningen har jag insett inte e den bästa....men den får duga....tillsvidare...:D

Inga kommentarer: